images/medium/presentazione_apneaindoor2018.jpg

PRESENTATA ALL’EUDI SHOW LA 10^ EDIZIONE DEL MONDIALE DI APNEA INDOOR

Oggi pomeriggio (3 Marzo), dalle ore 17:30 alle ore 18:00, presso il Palco Ferraro della mostra fieristica Eudi Show, si è svolta la presentazione della 10^ edizione del Campionato Mondiale CMAS di Apnea Indoor, in programma a Lignano Sabbiadoro (UD), nel Villaggio Sportivo Bella Italia, dall’11 al 17 Giugno p.v.

I relatori della presentazione, moderata da Romano Barluzzi, sono stati, in rigoroso ordine d’intervento, il Presidente FIPSAS, Prof. Ugo Claudio Matteoli, il Presidente CMAS, Anna Arzhanova, il Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, nonché Presidente del Comitato Organizzatore “Underwater Activities International Events”, Carlo Allegrini, il Direttore Tecnico della Squadra Nazionale di Apnea Indoor, Monica Barbero, e gli atleti facenti parte la Squadra Nazionale di Apnea: Livia Bregonzio, Martina Mongiardino, Luciano Morelli, Andrea Vitturini e Alessia Zecchini.

IMG 8358


A margine della presentazione, vi è stata la premiazione dei vincitori delle Combinate, Maschile e Femminile, di Apnea 2017, Luciano Morelli e Livia Bregonzio. La premiazione è stata officiata dal Presidente Matteoli.

 

IMG 8371

Pin It