images/images/federazione/medium/5x1000_sito.jpg

DONA IL TUO 5x1000 ALLA FIPSAS

Anche quest’anno è possibile destinare il 5 per mille a beneficio della Federazione, una formula a sostegno della nostra associazione che non ha un costo per chi effettua la scelta! Scegliendo di destinare alla Fipsas il 5 per mille ci aiuterai a sostenere i progetti della Federazione!

Bastano la tua firma e il codice fiscale della Federazione 05267300589.

Destinare il 5x1000 alla Federazione è semplice:

Per chi presenta il CUD?

Troverai una scheda apposita per la scelta del 5 per mille. Nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997“ firma e inserisci il codice fiscale Fipsas 05267300589. La scheda così compilata va consegnata in busta chiusa in banca, o alle poste, o al commercialista, o al proprio CAF, o ad altro soggetto abilitato; la busta deve recare l'indicazione "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell'Irpef", il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

Per chi presenta l'Unico o il 730?

All'interno del modulo troverai una sezione dedicata al 5 per mille. Nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997“ firma e inserisci il codice fiscale della Fipsas 05267300589.

Per maggiori informazioni visita il sito dell'Agenzia delle Entrate (http://www.agenziaentrate.gov.it) oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Pin It