images/images/Didattica_Subacquea/medium/lutto2.jpg

CIAO RENATO

 
Gli amici e i soci del Gruppo Sommozzatori di Monselice, i rappresentanti della sezione provinciale di Padova ed i formatori di tutte le società che per anni hanno collaborato alla formazione istruttori, colpiti e profondamente addolorati per la improvvisa scomparsa di Renato Silvoni sì stringono ai suoi familiari in un affettuoso abbraccio di consolazione. 
Renato è stato fondatore e anima del GSM di cui è stato autorevole e stimatissimo presidente. 
Era un caro amico, un maestro, un istruttore professionale, sensibile e assiduo nella organizzazione e nella pratica didattica.
Conosciuto e riconosciuto nell’ambiente provinciale e nazionale della didattica e della tecnica subacquea per competenza, per attivismo  e per spirito di iniziativa.
Impegnato da sempre, presente, propositivo e incisivo nella invenzione, promozione e valorizzazione di iniziative e pratiche associative e di volontariato rivolto al sociale in Monselice, sua città di adozione dove aveva deciso di vivere e lavorare dagli anni 70 e dove si era subito affermato come stimato commerciante e artigiano  nel negozio di “Ottica Silvoni “.
Renato era un punto di riferimento per tutti noi. Una personalità forte, burbero quanto generoso e affettuoso. Un carissimo amico molto amato che ci mancherà per sempre.
Renato
Pin It