images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Hockey_Sub/medium/IMG-20180515-WA0000_pp.jpg

AL VIA IL TORNEO INTERNAZIONALE JUNIOR DI SANT ADRIA DE BESOS

Si disputerà sabato 19 Maggio p.v. a Barcellona, presso la piscina Poliesportiu Besos, il torneo internazionale junior di hockey subacqueo di Sant Adria de Besos.
All’evento prenderà parte anche la Squadra Nazionale Italiana U. 19 della disciplina, la quale, per la circostanza, sarà formata da n. 13 persone: il Capo Delegazione Laura Giacomini, la Responsabile del Settore Giovanile Danila Staffoli, il Direttore Tecnico Lorenzo Proia e gli atleti Kyle Samuele Teall, Matteo Piras, Mario Fabio Collodel, Raffaele Taiani, Andrea Concu, Nicola Mattia Pierro, Claudio Barba, Giovanni Luca De Lisotta, Leonardo Balducci e Leonardo Fanni.
Per la Squadra Nazionale Italiana quella in terra spagnola sarà sicuramente un’esperienza importante, che contribuirà ad innalzare il livello qualitativo e a rafforzare quel processo di crescita che dovrà poi sfociare nella partecipazione della suddetta Squadra Nazionale al prossimo Campionato Mondiale Giovanile, in programma a Sheffield, in Gran Bretagna, dal 14 al 28 Agosto 2019.

 

Pin It