images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Pesca_in_apnea/medium/Monica_pesca_sub_FOTO_A.Balbi_1_2.jpg

A SANTA MARINELLA (RM) IL CAMPIONATO DI QUALIFICAZIONE DI PESCA IN APNEA

Si svolgerà il 14 e 15 Settembre p.v., nelle acque di Santa Marinella (RM), l’edizione 2018 del Campionato Italiano di Qualificazione di Pesca in Apnea, alla quale, salvo defezioni dell’ultima ora, prenderanno parte quarantotto atleti.
La conduzione della competizione, organizzata dalla Società A.S.D. Spearfishing Marine Team, è stata affidata a Guido Quaglia (Direttore di Gara) e a Cristian Faraglia (Giudice di Gara).
Sia le operazioni di pesatura che la cerimonia di premiazione si svolgeranno presso l’Hotel Le Torri, sito in Via Mar Nero, 2 – Santa Marinella (RM).
I primi venti atleti classificati disputeranno il Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea del 2019, mentre i classificati dal 21° posto in poi retrocederanno e dovranno partecipare alle prove di qualificazione di zona valide per il Campionato Italiano di Qualificazione dell’anno seguente.
Arricchiranno l’evento con la loro presenza il Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Carlo Allegrini, e il Responsabile Nazionale della Pesca in Apnea, Roberto Palazzo.

 

Pin It