Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/apnea/medium/DSCF6735_pp.JPG

A CASALABATE (LE) IL CAMPIONATO DI PESCA IN APNEA A COPPIE

Si svolgerà a Casalabate (LE), il 13 Ottobre p.v., l’edizione 2018 del Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea a Coppie.
La manifestazione è riservata a coppie affiatate di atleti secondo l’unico principio dell’effettiva assistenza reciproca.
Ogni coppia dovrà utilizzare obbligatoriamente un fucile unico e una sola torcia subacquea, che verranno, quindi, alternati, in modo tale che un atleta sorvegli sempre in superficie l’immersione del compagno.
I componenti la coppia vincitrice acquisiranno il diritto di partecipare al Campionato Italiano di Qualificazione del 2019.
La conduzione della competizione, organizzata dalla Lega Navale Italiana di Casalabate, è stata affidata a Massimo Donno (Direttore di Gara) e ad Antonio Tripi (Giudice di Gara). Sia le operazioni di pesatura che la cerimonia di premiazione si svolgeranno presso la sede della Lega Navale Italiana di Casalabate.