images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/apnea/medium/modiale_apnea_kas2018.jpg

AL VIA IL 3° CAMPIONATO MONDIALE CMAS DI APNEA OUTDOOR!

Si svolgerà a Kaş, in Turchia, dal 30 Settembre al 7 Ottobre p.v., la 3^ edizione del Campionato Mondiale CMAS di Apnea Outdoor.
Organizzato dalla Turkish Underwater Sports Federation (TSSF), il Campionato includerà quattro specialità: assetto costante con monopinna, assetto costante con pinne, assetto costante senza attrezzi e free immersion.
La prima finale in programma sarà quella di assetto costante con monopinna, fissata per il 2 Ottobre p.v., seguita da quella di assetto costante senza attrezzi, in programma il 3 Ottobre p.v. Dopodiché, sarà il turno della finale di assetto costante con pinne, calendarizzata per il 5 Ottobre p.v., e, infine, di quella di free immersion, fissata per il 6 Ottobre p.v.
La Squadra Nazionale Italiana sarà composta dal Direttore Sportivo dell’Apnea Outdoor, Michele Geraci, impegnato nelle vesti di Capo Delegazione, dal Fisioterapista, Andrea Sola, dal Tecnico/Atleta, Michele Tomasi, e da cinque atleti: Yara Espis, Vincenzo Ferri, Michele Giurgola, Antonio Mogavero e Alessia Zecchini.
La Squadra, che per 2/3 partirà alla volta di Kaş il 12 Settembre p.v. per svolgere un periodo di allenamento, sarà orfana di Homar Leuci, il quale ha dato forfait.

 

Pin It