images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Fotografia_Subacquea/medium/Podio_C.I._Compatte_Digitali_pp.jpg

ITALIANI DI FOTOSUB: ORO PER ALESSANDRO RAHO NELLA CTG. COMPATTE DIGITALI

Ieri, 26 Settembre, è arrivato il primo verdetto dei Campionati Italiani di Fotografia Subacquea Digitale, in corso di svolgimento in Toscana, a Porto Santo Stefano – Monte Argentario. Ad aggiudicarsi il primo dei tre Campionati in programma, vale a dire quello Individuale categoria Compatte Digitali, è stato Alessandro Raho, della Società Ci. Ca. Sub Bogliasco, grazie a una produzione fotografica nel complesso molto valida con immagini di ottimo livello, tecnico e artistico, in tutte e quattro le categorie. Apprezzabile anche il portfolio fotografico presentato dalla campionessa italiana uscente Ilaria Gonelli, dell’ “Associazione Subacquei Versilia”, attestatasi al secondo posto, davanti a Cristina Conti, della Società “Gruppo Sommozzatori Riva”, terza.
I vincitori degli altri due Campionati Italiani, quello per Società e quello Individuale categoria Reflex Digitali, si conosceranno soltanto sabato 29 Settembre p.v., giorno in cui termineranno i lavori della Giuria.
In data odierna (27 Settembre) si è disputata la seconda e ultima giornata del Campionato Italiano Individuale categoria Reflex Digitali. Quello per Società, svoltosi in un’unica giornata, è andato in scena il 25 Settembre u.s.

Visualizza la classifica del Campionato Italiano di Fotosub - Ctg. Compatte Digitali

 

Pin It