images/images/Pesca_Di_Superficie/medium/antonello_salvi_2018_news_stage.jpg

A PALINURO LO STAGE "PESCA NEL MITO" CON ANTONELLO SALVI

Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di pesca in barca, a Palinuro domenica 7 ottobre, a partire dalle ore 16:00, presso il ristorante “La Pergola” si terrà lo stage dal titolo "Pesca nel mito" curato personalmente da Antonello Salvi, uno dei massimi esperti di pesca in mare, pluricampione italiano di drifting e campione del mondo nel 2011.
Sarà una giornata dedicata a tutti gli appassionati di pesca dove i partecipanti avranno la possibilità di apprendere i trucchi del mestiere direttamente da un professionista di fama nazionale.
L'evento patrocinato dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee e organizzato dall'associazione Astrades con la collaborazione di Embracadero Restaurant, Thepesca.com e La Pergola RistoPescheria, si pone l'obiettivo di promuovere e valorizzare la pesca sportiva al fine di coinvolgere, non solo gli appassionati, ma soprattutto, i pescatori locali e le loro famiglie.
Il prezzo per partecipare al corso sarà di 35 euro incluso un buffet a base di pesce che verrà offerto nel tardo pomeriggio.
Per ulteriori informazioni contattare Marco Ercolini : +39 347 04 33 127 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

antonello salvi manifesto

 

Pin It