images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Pesca_in_apnea/medium/Foto-Corso-Istruttori-di-Pesca-in-Apnea_sito.JPG

CONCLUSO CON SUCCESSO IL CORSO PER ISTRUTTORI DI PESCA IN APNEA DI SASSARI

Si è svolto dal 3 al 7 Ottobre u.s. il Corso Nazionale per Istruttori di Pesca in Apnea di Sassari, al quale hanno preso parte sette allievi aspiranti istruttori e un istruttore che si è aggiornato.
L’iniziativa, organizzata dalla FIPSAS in collaborazione con la Società affiliata Apnea Team School, si è rivelata estremamente proficua, dal momento che, d’ora in avanti, il Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato potrà beneficiare di ulteriori otto Istruttori di Pesca in Apnea di provata competenza e professionalità, i quali avranno il compito sia di dirigere i corsi per pescatori in apnea amatoriali, sportivi e agonisti che di rilasciare loro i relativi brevetti.
Il ruolo di Maestro di Pesca in Apnea è stato svolto nella circostanza dal Sig. Pietro Sorvino, il quale è stato coadiuvato dal Maestro e Commissario di Apnea, Maurizio Santero, dall'Istruttore e atleta della Squadra Nazionale Italiana di Pesca in Apnea, Dario Maccioni, dall'Istruttore Federale di Apnea, Costantino Carta, e dall'Istruttore Federale di Apnea, Alberto Porcu.

Pin It