images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/apnea/medium/Locandina_CI_Invernale_di_Apnea_Indoor_2018_x_il_sito.png

A BARI I CAMPIONATI INVERNALI DI APNEA INDOOR

Sarà la città di Bari ad ospitare l’edizione 2018 dei Campionati Italiani Invernali di Apnea Indoor. L’evento, organizzato dalla A.S.D. Just Apnea, si svolgerà il 15 e 16 Dicembre p.v., presso la Piscina Sport Club Piazza Europa.
Le gare riguarderanno quattro specialità: dinamica senza attrezzi, statica, dinamica con pinne con stile alternato e dinamica con monopinna. Il primo Campionato Italiano ad andare in scena sarà quello di apnea dinamica senza attrezzi, in programma sabato 15 Dicembre, seguito, subito dopo, da quello di apnea statica. Chiuderanno la manifestazione i Campionati Italiani di apnea dinamica con attrezzi (pinne e monopinna), calendarizzati entrambi per domenica 16 Dicembre.
I risultati conseguiti dagli atleti nelle competizioni di apnea dinamica, sia con che senza attrezzi, determineranno anche l’assegnazione della qualifica di migliore Società di Apnea Indoor per Categorie 2018.
La manifestazione sarà diretta da Nicola Achille (Direttore di Gara), Fabio Mastellotto (Giudice Capo), Massimo Carello (Giudice di Superficie), Massimo Donno (Giudice di Superficie), Stefano Giannuzzi (Giudice di Superficie), Giovanni Piscitelli (Giudice di Superficie) e Angelo Uva (Giudice di Superficie).

 

Pin It