Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Pesca_Di_Superficie/bass_fishing/medium/azzurrifipsas_bb2018.jpg

SUL CUCHILLO LAKE, LA 14A EDIZIONE DEL MONDIALE DI BASS FISHING

Il Messico è pronto per ospitare la 14a edizione del mondiale di Bass Fishing. Dal 29 ottobre al 4 di novembre saranno impegnati a China, nel Nuevo Leon, 90 atleti in rappresentanza di 15 nazioni.
Canada, Corea del Sud, Costarica, Croazia, Germania, Italia, Messico, Namibia, Portogallo, Serbia, Spagna, Swaziland, Sudafrica, Zimbabwe e Stati Uniti si daranno battaglia sulle acque del Cuchillo Lake, campo gara già scelto dalla Federazione Messicana nel mondiale del 2009.
La cerimonia d'apertura dell'evento si svolgerà mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre si entrerà nel vivo della competizione con la prima delle 3 sessioni di gara previste, sabato 3 novembre alle 15.00, al termine della terza sessione, scopriremo a chi verrà assegnato il titolo mondiale a squadre e quello a coppie.
Questa la delegazione italiana arrivata nella notte in Messico:
Capitano e Vice Capitano
Eddy Peruzzo e Simone Bruccoleri
Atleti
Massimiliano Fava, Stefano Ruggi, Tonino Bandinelli, Andrea Rezzi, Gianluca Bozzoli e Stefano Cattini.
Delegato Federale
Giuliano Morgantini