images/images/Pesca_Di_Superficie/surf_casting/medium/file.jpeg

AD ALBUFEIRA, PORTOGALLO, IL MONDIALE OVER 55 DI SURF CASTING

E' partita questa mattina la delegazione italiana che prenderà parte, dall'8 al 17 novembre, all'ultima competizione internazionale della stagione agonistica 2018, ovvero il Campionato Mondiale Over 55 di Surf Casting assegnato dalla Fips-Mer alla Federação Portuguesa de Pesca Desportiva (F.P.P.D.).

Con l’arrivo di tutte le Delegazioni, dopo la cerimonia d'apertura che si terrà sabato 10 novembre alle 18:30, avrà ufficialmente inizio la seconda edizione del mondiale, in programma presso le spiagge di Albufeira nella regione meridionale dell'Algarve. Gli allenamenti ufficiali si terranno dal 10 all'11 novembre, mentre le giornate di gara si svolgeranno tra lunedì 12 e giovedì 15, in quattro manche da quattro ore ciascuna.
Otto i Team partecipanti in rappresentanza dei rispettivi Paesi: Sudafrica, Germania, Brasile, Irlanda, Spagna A, Spagna B, Italia e Portogallo.

La Nazionale italiana che si presenterà al mondiale, forte del titolo di Campione del Mondo in carica conquistato lo scorso anno a Castellón de la Plana (Spagna), è composta dai commissari tecnici Riccardo Miserendino e Daniela Ferrando, dagli atleti Silvano Reali, Nicola Perosi, Errico Delle Donne, Giancarlo Varoli, Agostino Fortino e Agostino Antonelli, dal delegato federale Elia Grasso e dal componente lo staff tecnico Davis Fasolo.

Forza Azzurri!!!

VISUALIZZA IL PROGRAMMA

Logo 255x300

Pin It