Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/apnea/medium/Foto_Tecnici_di_IV_livello_x_il_sito.JPG

18° CORSO NAZIONALE PER TECNICI DI IV LIVELLO EUROPEO

Questa mattina (14 Dicembre) si è svolta a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”, la sessione di valutazione finale del 18° Corso Nazionale per Tecnici di IV Livello Europeo (SNaQ4).
Hanno superato l’esame con successo tutti e tre i tecnici FIPSAS partecipanti al corso in questione, ovvero Monica Barbero, Maestro di Apnea e Direttore Tecnico della Squadra Nazionale di Apnea Indoor, Martino Angelini, Allenatore e Formatore Regionale di Nuoto Pinnato, e Massimo Pasini, Maestro e Commissario di Apnea, nonché Allenatore e Formatore Regionale di Nuoto Pinnato.
Nell’ambito della proficua e stretta collaborazione in essere tra la FIPSAS e la Scuola dello Sport del CONI, Barbero, Angelini e Pasini sono i primi tre tecnici federali ad aver conseguito la qualifica SNaQ4.
In rappresentanza della FIPSAS, ha assistito alla sessione di valutazione e alla consegna degli attestati il Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Carlo Allegrini.