images/images/Pesca_Di_Superficie/medium/presentazioni_mondiali2019.jpg

LA FIPSAS PRESENTA AL PESCARESHOW I CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI PESCA SPORTIVA 2019

La Fishing Arena del Pescare Show ha ospitato questa mattina la conferenza stampa organizzata dalla FIPSAS per la presentazione dei campionati internazionali di pesca sportiva che si terranno in Italia nel 2019.

L'evento presentato nell'occasione da Luca Caslini e presieduto dal Presidente FIPSAS Ugo Claudio Matteoli, il Vice Presidente  Antonio Gigli e dal Presidente del Settore Pesca di Superficie Maurizio Natucci, ha permesso alla Federazione di presentare all'interno del Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto le 7 manifestazioni internazionali assegnate all'Italia, che toccheranno 4 zone diverse della nostra penisola.
Da Giugno ad Ottobre, si terranno due Mondiali di Pesca al Colpo(Diversamente Abili e Veterani sul Canale Scolmatore tra Pisa e Livorno, due Mondiali di Canna da Natante(Seniores e Under 21) a Gallipoli, due Mondiali di Surf Casting(Under 16 e Under 21)sulle spiagge di Latina,Terracina e Sabaudia e un Campionato Europeo di Canna da Riva nel porto di Porto Torres.

Autorità locali, atleti, tecnici e dirigenti sono intervenuti per testimoniare l'interesse sportivo ma anche economico e sociale che questi eventi hanno sul nostro territorio. La consapevolezza che si tratti di sport importanti che possono creare integrazione e sviluppo è forte e condivisa da tutte le parti.

DSC 0093

DSC 0103

DSC 0110

DSC 0120

DSC 0112

DSC 0114

Pin It