images/images/Didattica_di_Superficie/medium/apescaconcuoreamico2019.jpg

DAL 28 APRILE A NARDO', A PESCA CON CUORE AMICO

Anche quest'anno l’Associazione Sportiva Dilettantistica Over Fishing Salento, affiliata alla Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee sarà impegnata nell'organizzazione di A Pesca con cuore Amico, progetto all'insegna dell'amicizia, del mare e della solidarietà con diverse attività sportive e ambientali che coinvolgeranno associati, ragazzi, bambini e bambini con disabilità.
Il programma prevede il susseguirsi di diverse iniziative a partire da domenica 28 aprile. Da evidenziare il 2° corso di pesca sportiva per ragazzi organizzato a Nardò, che si svolgerà tra il 28 aprile ed il 5 maggio e tra l’1 ed il 3 giugno p.v.
Il corso prevede la prova pratica con il simulatore professionale della FIPSAS presso la sede dell’Associazione, la visita guidata all’Acquario del Salento di S. Maria al Bagno, la visita guidata al Mu-seo di Biologia Marina di Porto Cesareo, “a pesca di plastica” sul litorale jonico salentino, il tour in mare con il catamarano (30 Bambini x uscita), conoscenza e rispetto dell’ambiente marino, avviamento alla pesca sportiva e giornata nazionale dello sport con manifestazioni all’aperto di lancio tecnico.

VISUALIZZA IL PROGRAMMA

Pin It