Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il bacino della Standiana scelto per sostituire il Lago di Campogalliano in occasione dei prossimi italiani di fondo e mezzofondo del 1 e 2 giugno.

Sarà il bacino della Standiana, in località Savio-Mirabilandia, a Ravenna, la sede dei prossimi Campionati Italiani di Fondo e mezzofondo, scelta questa dovuta al divieto, da parte della protezione civile di campogalliano, ad utilizzare i laghi Curiel nei prossimi due mesi a causa delle esondazioni dovute alla pioggia dei giorni scorsi.

Discorso diverso invece per le gare di Orientamento, che a causa delle loro difficoltà tecnico organizzative sono ora di nuovo sul calendario gare come data e luogo da destinare.

Ricordiamo a tutti che il sistema di iscrizione online sarà aperto fino alla mezzanotte di domenica 26 maggio prossimo, rendendo così possibile variare eventuali iscrizioni già inserite che possano avere complicanze a causa della variazione di sede della manifestazione.

Sul sito federale la nuova circolare della manifestazione.