Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Para Coach, un Progetto di Erasmus + in collaborazione con lo European Paralympic Committee per promuovere e sostenere l'apprendimento, la diffusione e la carriera professionale della figura dell'allenatore di sport paralimpici nell'Unione Europea. 
Tutto nasce da uno studio dei ricercatori della John Moores University (LJMU) di Liverpool, volto a conoscere le dimensioni del fenomeno: numero di allenatori, grado di formazione e numero di atleti seguiti dagli stessi ma anche la diffusione di questa figura professionale in Europa.
I partner del Progetto Para Coach:
International Council for Coaching Excellence (ICCE); European Paralympic Committee (EPC); Dutch Olympic Committee*Dutch Sports Federation (NOC*NSF); Institute of Sport Poland (ISP); Hungarian Paralympic Committee (HPC).

Per saperne di più, vai sul sito www.paracoach.eu

Se interessato a partecipare al progetto, scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.