images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Hockey_Sub/medium/Foto_podio_CI_Hockey_Sub_2018_2019.jpg

L’ALTITUDO ROMA SI LAUREA SOCIETA’ CAMPIONE D’ITALIA DI HOCKEY SUB!

Domenica 26 Maggio u.s. si è disputata a Livorno, presso la Piscina Comunale Simeone Camalich, la terza e ultima giornata del Campionato Italiano Assoluto di Hockey Subacqueo, organizzata dalla Società Spazio Sub Livorno.
Ad aggiudicarsi il titolo di Squadra Campione d’Italia di Hockey Subacqueo 2018/2019 è stata, per il terzo anno consecutivo, la compagine capitolina dell’Altitudo Roma, seguita in classifica dal Club Sub Cagliari, medaglia d’argento, e da Assetto Variabile/So.Ge.Se., medaglia di bronzo. Alle spalle di Assetto Variabile/So.Ge.Se. si sono piazzate, nell’ordine, le seguenti squadre: la prima squadra del Circolo Inzani, Just Apnea, H2BO, Nuoto Sub Vignola, la seconda squadra di Altitudo Roma, Gruppo Sub Ospedale La Spezia, la seconda squadra del Circolo Inzani, Sub Rimini Gian Neri e la Polispostiva Ichnusa.
Ha assistito alla manifestazione il Vice Presidente del Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, nonché Responsabile Nazionale dell’Hockey Subacqueo, Laura Giacomini.

Pin It