images/images/Pesca_Di_Superficie/Pesca_a_Mosca/medium/Montenegro_pp.jpg

25° EUROPEO DI PESCA CON LA MOSCA: I RISULTATI DOPO LA 3A SESSIONE

Aggioramento 05.07.2019

Al termine della terza sessione di gara la classifica vede provvisoriamente la Repubblica Ceca al primo posto, seguita da Francia e Polonia, Italia momentaneamente al nono posto. 

Oggi in programma la quarta e la quinta sessione di gara al termine della quale scopriremo la nazione campione europea 2019.

Sessione3 Team

Sessione3 ind


azzurri mosca2019

La 25a edizione del FIPS Mouche European Fly Fishing Championship si terrà nel nord del Montenegro dal 1 al 7 di luglio e i pescatori di mosca dei paesi partecipanti competeranno nei corsi d'acqua che includono il lago Plav e i fiumi Lim e Ljua nella città di Plav e nei pressi di Plav. Inoltre, nella regione di Adrijevica, la pesca si svolgerà nei fiumi di loreica e Lim.

IMG 20190630 WA0010
La Nazionale italiana è arrivata lo scorso sabato in Montenegro guidata dai capitani Alessandro Sgrani e Sandro Soldarini e composta dagli atleti Carlo Sciaguri, Luigi Carmine Pietrosino, Morgan Bertuzzi, Gianluca Mazzocco, Federico Santi Amantini e Massimiliano Stefanelli.
La Cerimonia di Apertura che aprirà ufficialmente l'evento si terrà questo pomeriggio alle 18.00 mentre la gara come da regolamento FIPS Mouche si svolgerà in 5 sessioni che si terranno da mercoledì 3 a venerdì 5 luglio.

IMG 20190630 WA0005

Pin It