images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Pesca_in_apnea/medium/Monica_pesca_sub_FOTO_A.Balbi_1_2.jpg

SONDAGGIO INERENTE LA PESCA IN APNEA IN ITALIA

La FIPSAS sta collaborando con l'organizzazione internazionale IFSUA – International Forum for Sustainable Underwater Activities (che integra alcuni dei principali marchi del settore della pesca in apnea, nonché Federazioni, Club, Associazioni e Imprese) nel compilare un sondaggio on-line relativo al monitoraggio della pesca in apnea (https://s.surveyplanet.com/rkH3f-0if).
Considerato che nella pesca ricreativa, a differenza di quanto avviene nella pesca professionale, la dichiarazione delle catture non è obbligatoria, uno dei modi più efficaci per il monitoraggio della stessa è attraverso questo tipo di sondaggi (on-line o sul campo). Il sondaggio promosso da IFSUA, e sostenuto dalla FIPSAS, intende raccogliere informazioni sulla pesca in apnea in Italia durante i primi 6 mesi del 2019. Alla fine dell'anno, IFSUA lancerà una seconda fase in cui valuterà il secondo semestre.
La FIPSAS incoraggia tutti a rispondere a questo sondaggio nel modo più fedele possibile alla realtà. Questo è essenziale per una gestione efficace dell’attività della pesca in apnea.
Il link è il seguente:
https://s.surveyplanet.com/rkH3f-0if 

 

Pin It