images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/apnea/medium/Foto_Nazionale_di_Apnea_Outdoor.jpg

AL VIA IL 4° CAMPIONATO MONDIALE CMAS DI APNEA OUTDOOR!

Foto di Alex Beldi Photography

Si svolgerà a Roatan, in Honduras, dal 6 all’11 Agosto p.v., la 4^ edizione del Campionato Mondiale CMAS di Apnea Outdoor.
Organizzato dal Roatan Freediving School & Training Center, il Campionato includerà quattro specialità: assetto costante con monopinna, assetto costante con pinne, assetto costante senza attrezzi e free immersion.
La prima finale in programma sarà quella di assetto costante senza attrezzi, fissata per il 7 Agosto p.v., seguita da quella di assetto costante con monopinna, in programma l’8 Agosto p.v. Dopodiché, sarà il turno della finale di assetto costante con pinne, calendarizzata per il 10 Agosto p.v., e, infine, di quella di free immersion, fissata per l’11 Agosto p.v.
La Squadra Nazionale Italiana di Apnea Outdoor sarà composta dal Direttore Sportivo, Michele Geraci, impegnato nelle vesti di Capo Delegazione, dal Direttore Tecnico, Michele Tomasi, e da cinque atleti: Vincenzo Ferri, Michele Giurgola, Antonio Mogavero, Chiara Rossana Obino e Alessia Zecchini.
Oltre che al Mondiale, la Squadra Azzurra prenderà parte anche alla gara internazionale di apnea outdoor denominata “Caribbean Cup”, in programma dall’1 al 5 Agosto p.v., sempre a Roatan.

 

 

Pin It