images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Fotografia_Subacquea/medium/tenerife2019_sito.jpg

A TENERIFE, IN SPAGNA, I CAMPIONATI MONDIALI DI FOTOSUB E VIDEOSUB

Si svolgeranno a Tenerife, in Spagna, dal 17 al 22 Settembre p.v., i Campionati Mondiali di Fotografia Subacquea e Video Subacqueo.
La Squadra Nazionale Italiana di Fotografia Subacquea sarà formata dal Componente il Comitato di Settore Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, Mario Genovesi, dal Direttore Tecnico, Michele Davino, dai fotografi, Guglielmo Cicerchia e Francesco Sesso, e dalle rispettive modelle, Iwona Molsa e Alessandra Pagliaro. Il D.T., i fotografi e le modelle arriveranno a Tenerife il 7 Settembre p.v., allo scopo di svolgere un periodo di preparazione, mentre il Capo Delegazione Mario Genovesi si unirà al resto della Squadra il 15 Settembre p.v., proprio a ridosso dell’inizio del Campionato.
La Squadra Nazionale di Video Subacqueo sarà invece formata dal video operatore Gian Melchiori e dalla modella Elena Franchini, i quali partiranno alla volta di Tenerife in data 16 Settembre p.v.
La cerimonia inaugurale di entrambi i Campionati è fissata per le ore 19:00 del 17 Settembre p.v.

Squadra Nazionale 2019

 Nella foto: i fotografi Francesco Sesso e Guglielmo Cicerchia e le rispettive modelle Alessandra Pagliaro e Iwona Molsa.

Pin It