Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

È in fase conclusiva l'accordo tra Fipsas e ISDA. L'accordo permetterà agli istruttori ISDA di emettere brevetti FIPSAS-CMAS subito dopo il necessario cross-over e la condivione dei programmi didattici subacquei sia con autorespiratori che in apnea.
ISDA è un'agenzia didattica fortemente presente in Sicilia ed in tutto il meridione. Inoltre sviluppa la sua attività anche in diversi paesi esteri, dall'america centrale all'est asiatico. Siamo certi che la collaborazione potrerà soddisfazione ad entrambe le organizzazioni. Si prevede che l'accordo, ormai definito nelle principali linee guida posse essere formalizzato entro il mese di Novembre e diventare operativo subito dopo. FIPSAS da tempo persegue
possibilità di accordi con altre agenzie al fine di mantenere alto il livello di rappresentatività nel nostro territorio e non solo.