images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Hockey_Sub/medium/Cargioli_pp.jpg

ATLETA ECCELLENTE ECCELLENTE STUDENTE: TRA I PREMIATI ANCHE NICOLA CARGIOLI

Nicola Cargioli, atleta facente parte la Squadra Nazionale di Hockey Subacqueo, è uno dei vincitori del Bando “Atleta Eccellente Eccellente Studente 2018”. Un progetto, quest’ultimo, istituito dalla Commissione Nazionale Atleti del CONI e finalizzato a promuovere il talento e il fattore educativo non esclusivamente sportivo dell’atleta.
Il Bando era infatti rivolto alle atlete e agli atleti compresi negli elenchi delle Squadre Nazionali delle Federazioni Sportive Nazionali per l’anno 2018 e che, nel corso del suddetto anno, avessero conseguito il diploma di laurea magistrale o il diploma di laurea triennale.
Nicola Cargioli si è aggiudicato il premio per aver soddisfatto entrambi i requisiti, dal momento che, oltre a far parte della Squadra Nazionale di Hockey Subacqueo, ha anche conseguito il diploma di laurea triennale in fisica.
La cerimonia di premiazione avrà luogo a Roma, presso il Salone d’Onore del CONI, il 29 Ottobre p.v., alle ore 15:00. La cerimonia avverrà all’inizio della riunione del Consiglio Nazionale del CONI e a premiare saranno il Presidente CONI, Giovanni Malagò, il Segretario Generale CONI, Carlo Mornati, e la Presidente della Commissione Nazionale Atleti, Raffaella Masciadri.

 

Pin It