Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/apnea/medium/apnea_costante_pp.JPG

PROGRAMMA DIDATTICO CROSS-OVER ISTRUTTORE FEDERALE DI APNEA

Si comunica che il Consiglio Federale, nella riunione del 6 e 7 Dicembre u.s., con provvedimento n. 621, ha approvato il documento denominato “Programma Didattico Cross-over Istruttore Federale di Apnea”.
Il documento, elaborato congiuntamente dai rappresentanti dei Settori Attività Subacquee e Nuoto Pinnato e Didattica Subacquea, è finalizzato a far sì che gli Istruttori AR FIPSAS, gli Istruttori di Pesca in Apnea FIPSAS, gli Istruttori di Apnea appartenenti ad agenzie didattiche riconosciute dalla FIPSAS e gli Atleti facenti parte la Squadra Nazionale di Apnea o di Pesca in Apnea possano diventare Istruttori Federali di Apnea in brevissimo tempo, attraverso un percorso didattico mirato, tale da consentire ai suddetti soggetti, che hanno già delle competenze specifiche in materia, di acquisire le nozioni mancati e di completare così la loro formazione.

Visualizza il Programma Didattico Cross-over Istruttore Federale di Apnea