Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Didattica_di_Superficie/medium/CorsoXap_roma.jpg

CONCLUSO A ROMA IL CORSO PER ISTRUTTORE AMBIENTALE PESCA XAP

Si è felicemente concluso il Corso Federale per “Istruttore Ambientale Pesca XAp” svoltosi nei giorni 13-15 dicembre 2019, presso la sede CONI che ha visto la partecipazione di 19 persone motivate tesserate FIPSAS. Entusiasmo, preparazione, ed efficienza organizzativa gli ingredienti con cui il Presidente del Comitato Provinciale FIPSAS di Roma, Arch. Guido Della Croce, ha saputo assicurare il pieno successo dell'evento con la collaborazione del Presidente del Comitato Regionale FIPSAS Enzo De Grandis.
Un vivo apprezzamento ai docenti, tra cui il Consigliere Federale, nonché direttore e istruttore XApF, Bruno Dotto, all’istruttore XApF nonché Consigliere Federale Alberto Gentile, per la professionalità e l’impegno profusi e all’Istruttore federale XAp Guido Capraro profondo conoscitore delle tecniche della comunicazione. Un ringraziamento alla Segreteria del Dipartimento Didattica e Formazione per l’impegno prestato. Nota degna di evidenza è stata la presenza della "quota rosa", ormai abituale tra i corsisti nell’ambito della Pesca di Superficie.
Le migliori congratulazioni ai neo 19 Istruttori Federali e buon lavoro!

(Nella foto, da sinistra, Alberto Gentile, Guido Capraro, Bruno Dotto, Enzo De Grandis, Guido Della Croce)