images/images/Didattica_di_Superficie/medium/slide_corso_XAp.jpg

CORSO FEDERALE PER ISTRUTTORE AMBIENTALE PESCA - XAP - PERUGIA

Corso federale per Istruttore Ambientale Pesca "XAp" programmato nei giorni 07-09 febbraio 2020,  a Fossato di Vico (PG),   presso l’impianto di pesca denominato "La Valle dei Laghi" sito in via del Ponte Romano, 8 - di seguito le coordinate GPS: 43.274664, 12.750910  – (Info: cell. 333.1888959 / 3284252892 - Sigg. Aquili M. - Paoletti C.) - per INFO contattare il Presidente del Comitato Provinciale Perugia Sig. Daniele Capezzali al n. 3332018010 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il corso consentirà a tutti i tesserati FIPSAS presso una società affiliata (con test finale di valutazione) l’acquisizione della qualifica federale di "Istruttore Ambientale Pesca XAp" come da regolamenti federali. 
In allegato sono pubblicate le informazioni (lett.di indizione) e i moduli da compilare per ogni corsista da inviare entro e non oltre il 31 gennaio p.v.  via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - e alla Sezione/Comitato Provinciale di appartenenza contestualmente alla quota contributo/iscrizione. 

Lettera di indizione corso
Modulo di iscrizione
Programma didattico
Curriculum

Geo localizzazione della sede corso (impianto di pesca "La Valle dei Laghi"): https://bit.ly/2sZjbCM

Pin It