Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/Fipsas_Fiops_Gallinella.jpg

PROBLEMATICHE PESCA SPORTIVA E RICREATIVA: INCONTRO CON IL PRESIDENTE COMMISSIONE AGRICOLTURA DELLA CAMERA FILIPPO GALLINELLA

Mercoledì 29 gennaio, a Roma, si è tenuto un incontro tra il direttore FIOPS e collaboratore FIPSAS Francesco Ruscelli e il responsabile delle relazioni istituzionali Fipsas Sergio Schiavone sulle problematiche della pesca sportiva e ricreativa con il presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati Filippo Gallinella.
Molti i temi trattati a partire dalla necessità di accelerare la discussione del disegno di legge 1335/2019 ‘’Modifiche all’articolo 40 della legge 28 luglio 2016, n. 154, in materia di contrasto al bracconaggio ittico nelle acque interne’’ a prima firma del senatore Simone Bossi approvato all’unanimità dalla Commissione agricoltura del Senato della Repubblica ed in attesa di approvazione definitiva dalla commissione agricoltura della Camera che è stato approfondito durante l'incontro.
FIPSAS e FIOPS presenteranno, inoltre, in maniera congiunta, una serie di proposte che riguardano il settore della pesca sportiva e ricreativa con la richiesta che siano inserite nel Collegato all’agricoltura di prossima approvazione, che saranno indirizzate all’attenzione di tutte le forze politiche parlamentari.