Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/Didattica_Subacquea/medium/foto_albania.jpg

IN ALBANIA LA DIDATTICA SUBACQUEA FIPSAS INCONTRA IL PREFETTO DI VALONA

Il settore Didattica Subacquea, a seguito di contatti già in corso con l’AICS - Agenzia Italiana per la cooperazione allo sviluppo - ha chiesto alla Federazione la fattibilità di sviluppare in Albania, più precisamente nella baia di Valona, un progetto per la conservazione, la formazione e l’educazione del patrimonio ambientale, attraverso anche le attività subacquee e la pesca ricreativa.
Ieri 4 febbraio si è appunto tenuto un incontro in tal senso con il Prefetto della città di Valona Mr. Flamur - responsabile del turismo del sud dell’Albania - al quale il Presidente di Settore DS Paolo Bonuomo assieme a Mario Fedele e Simone Modugno,  ha spiegato come la nostra Federazione sia in grado, attraverso il proprio know-how, di poter fare formazione per la creazione di centri di immersione non solo per la parte delle attività subacquee ma anche d'intraprendere una collaborazione con l’università per la didattica e formazione del settore pesca.

ben lieta di poter cooperare con