images/images/federazione/medium/slide-fipsas-fiere-carpitaly2020.jpg

PARTE LA STAGIONE FIERISTICA FIPSAS 2020: A GONZAGA C'E' IL CARPITALY!

L'inizio della stagione fieristica FIPSAS 2020 è imminente! Il primo evento in programma è il CARPITALY che si terrà presso la Fiera Millenaria di Gonzaga (MN). La fiera internazionale del carpfishing e della pesca al siluro, aprirà al pubblico sabato 15 febbraio e la Federazione parteciperà per il settimo anno consecutivo.

Una fiera che raccoglie tante presenze, soprattutto tra i giovani, proprio per le caratteristiche di questa disciplina in continua crescita negli ultimi anni.

La Fipsas vi aspetta presso il suo stand situato nel padiglione 0, per tutti gli appassionati ci sarà la possibilità di provare il simulatore di pesca, una delle attrazioni più amate dai visitatori delle fiere. Combattimenti con siluri e carpe, oltre che con altre specie di pesci, saranno possibili per tutti e la cattura… è assicurata!

Ci saranno tanti esclusivi gadget e i più fortunati potranno assicurarsi una copia del nuovo calendario FIPSAS 2020. Inoltre presso lo stand sarà disponibile personale FIPSAS per consentire il tesseramento e la risoluzione delle problematiche inerenti la registrazione al Registro CONI; chi è interessato dovrà portare con sé credenziali di accesso della Società al Registro CONI.

Tra gli appuntamenti da ricordare la conferenza "Bracconaggio 2.0 : la mafia del pesce organizzato da FIPSAS e Fiera Millenaria, che si terrà alle 11.00 di sabato 15 febbraio presso la Sala Convegni del Padiglione 0. 

Si parlerà nello specifico delle attività internazionali di contrasto al bracconaggio ittico avvenute nell’anno 2019, che hanno coinvolto: Italia, Romania, Francia, Spagna e Ungheria. Si preannuncia un evento unico e probabilmente irripetibile sul tema della lotta al bracconaggio ittico. Per ulteriori info leggi la news: https://www.fipsas.it/news/4079-bracconaggio-2-0-la-mafia-del-pesce

 

locandina convegno carpitaly2020 sito

Pin It