images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Rugby_Sub/medium/2_-_Azione_di_gioco_Rugby_Sub.JPG

JESI OSPITA IL CAMPIONATO ITALIANO DI RUGBY SUB

Sarà la città di Jesi (AN) a ospitare, il 15 e 16 Febbraio p.v., l’edizione 2020 del Campionato Italiano Assoluto di Rugby Subacqueo. L’evento, organizzato dalla Società Monsub, avrà luogo presso la piscina Hotel Federico II (sita in Via Ancona, 92 – Jesi) e si comporrà di un girone di qualificazione, da disputarsi con un unico girone all'italiana, e delle successive finali di classificazione.
Ogni Società potrà iscrivere più di una squadra al girone di qualificazione, fermo restando che alle partite finali di classificazione potrà accedere solo una squadra per Società, cioè quella che avrà conseguito il risultato migliore nel girone di qualificazione.
Le partite del girone di qualificazione dovranno sempre stabilire un vincitore. Ciò vuol dire che, in caso di parità, si dovrà procedere ai tiri di rigore, immediatamente ad oltranza. A ogni squadra verrà assegnato un punteggio con il seguente criterio: 3 punti alla squadra vincitrice al termine della partita, 2 punti alla squadra vincitrice dopo i tiri di rigore, 1 punto alla squadra perdente dopo i tiri di rigore, 0 punti alla squadra perdente al termine della partita.
Alla fine del girone di qualificazione verrà stilata una classifica unica con la somma dei punti che le squadre hanno conseguito, che darà la griglia per le partite finali.
L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul web e le relative immagini saranno visualizzabili tramite il seguente collegamento:

https://www.youtube.com/channel/UC9_2LAEb3p9JL_93FVtbKnA 

 

Pin It