Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/apnea/medium/zecchini-rotaryclub.jpg

IL ROTARY CLUB ROMA CAPITALE RENDE OMAGGIO AD ALESSIA ZECCHINI

Nella foto: la pluricampionessa mondiale di apnea, Alessia Zecchini, con il Dott. Pier Luigi Di Giorgio, Presidente del Rotary Club Roma Capitale.

Quale club di “numeri uno” volti al progresso della società, il Rotary Club Roma Capitale ha voluto rendere omaggio ad un altro numero uno: la pluricampionessa mondiale di apnea, Alessia Zecchini, che, ieri sera (18 Febbraio), ha ricevuto il prestigioso crest di riconoscimento del Rotary. La formidabile atleta azzurra si è confermata, anche nel 2019, la donna più profonda del mondo, conquistando tre titoli iridati e realizzando quattro record mondiali CMAS nelle diverse specialità dell’apnea outdoor (assetto costante con monopinna, assetto costante senza attrezzi e free immersion). Il Rotary Club Roma Capitale ha, quindi, deciso di celebrare la pluricampionessa romana con una serata a lei dedicata, nel corso della quale è stato sottolineato l’impegno e la determinazione di quest’ultima quale esempio da seguire.