Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/Coronavirus.jpg

CORONAVIRUS: ATTENZIONE AI PROVVEDIMENTI REGIONALI

La Federazione Italiana Pesca Sportiva, Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, in considerazione dei provvedimenti emanati dalle Regioni che si stanno susseguendo per contenere il contagio da Coronavirus COVID-19, invita i Comitati e Delegati Provinciali, i Comitati Regionali unitamente alle Sezioni Provinciali a seguire con attenzione la situazione, dandone comunicazione, sia ai rispettivi affiliati che alla Federazione e ad applicare le ordinanze riguardanti direttamente le attività sportive e ricreative o che comunque vietano attività che aggreghino più persone nello stesso luogo.
Per quanto riguarda l’attività nazionale, la Federazione applicherà immediatamente, facendola propria, qualsiasi decisione verrà presa dalle Autorità competenti avendo cura di darne idonea comunicazione al Territorio.