images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/nuoto_pinnato/medium/np_news_sito.jpg

RINVIATI AL 20-22 MARZO P.V. I PRIMAVERILI ASSOLUTI DI NUOTO PINNATO

Si comunica che i Campionati Italiani Primaverili Assoluti di Nuoto Pinnato Velocità, anziché avere luogo dal 6 all’8 Marzo p.v., così come originariamente in programma, si disputeranno dal 20 al 22 Marzo p.v.
Questo allo scopo di non pregiudicare la partecipazione agli stessi degli atleti provenienti da quelle Regioni (Emilia Romagna, Lombardia e Veneto) per le quali il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 1° Marzo 2020, al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, ha prorogato le misure urgenti di contenimento del contagio fino all’8 Marzo p.v.
Il luogo di svolgimento dei Campionati Italiani resta confermato Lignano Sabbiadoro (UD).
Si segnala, altresì, che la scadenza per le iscrizioni on-line nel sistema è stata prorogata fino alle ore 24:00 di domenica 15 Marzo p.v. e che il CED riceverà, via e-mail, eventuali wild card oltre il limite stabilito dalla Circolare Normativa. Questo al fine di soddisfare le richieste di quegli atleti che, a causa della situazione emergenziale che si è venuta a creare a seguito della proliferazione del COVID-19, non sono riusciti a conseguire i tempi limite di partecipazione, poiché le gare in cui li avrebbero potuti ottenere sono state cancellate.
Ovviamente, laddove dovessero intervenire ulteriori novità dopo la data dell’8 Marzo p.v., sarebbe cura della scrivente Federazione darne prontamente comunicazione.

Visualizza la Circolare aggiornata dei Campionati Italiani 

 

Pin It