images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/apnea/medium/slide_comunicato_ufficiale_as_np.jpg

DECRETO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 4 MARZO 2020 – COMUNICATO UFFICIALE SETTORE S.N.

Si comunica che, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 4 Marzo 2020, il Presidente Federale, con la nota Prot.: 1452/UM del 5 Marzo 2020, ha disposto l’interruzione e il rinvio di tutte le competizioni, manifestazioni, corsi istruttori, convegni, riunioni e meeting vari in programma nel lasso temporale che intercorre da oggi (5 Marzo) fino al 3 Aprile p.v.
Sarà poi cura della scrivente Federazione, d’intesa con le Società organizzatrici, cercare di individuare, laddove possibile, delle date alternative per ogni singolo evento che ricade all’interno del suddetto lasso temporale, dando, ovviamente, priorità, nella individuazione e successivo inserimento delle nuove date nel Calendario Nazionale Gare, ai Campionati Italiani rispetto a tutte le altre competizioni.
Seguiranno ulteriori specifiche comunicazioni per quel che riguarda l’eventuale recupero dei seguenti eventi sportivi:

- Campionato Italiano Primaverile Open per Categorie di Apnea Indoor;
- Campionati Italiani Primaverili Assoluti di Nuoto Pinnato;
- Campionato Italiano Assoluto di Hockey Subacqueo – 2^ Giornata.