Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/Pesca_in_apnea/medium/Monica_pesca_sub_FOTO_A.Balbi_1_2.jpg

CORSO NAZIONALE PER ISTRUTTORI DI PESCA IN APNEA

In riferimento al Corso Nazionale per Istruttori di Pesca in Apnea che si sarebbe dovuto svolgere a Ischia (NA), dal 21 al 26 Aprile p.v., si informa che, stante l’impossibilità di poterlo realizzare secondo le modalità abituali, la FIPSAS ha deciso che le sessioni teoriche dello stesso vengano effettuate on-line e di rinviare le uscite in bacino limitato e in acque libere in un secondo momento, quando le condizioni sanitarie lo consentiranno.
Le sessioni teoriche (on-line) saranno gratuite, mentre per la partecipazione alle sessioni pratiche è prevista una quota di Euro 300,00. Quest’ultima dovrà essere versata alla A.S.D. A.N.S. Diving Ischia, Società organizzatrice del Corso, nel momento in cui verranno calendarizzate le predette sessioni pratiche.
Il Corso è destinato a un massimo di trenta partecipanti.
Le sessioni teoriche (on-line) verranno effettuate in una fascia oraria che può andare dalle ore 16:00 alle ore 21:00, in giorni da definire. Il calendario delle stesse, al pari degli orari dei collegamenti, verrà ufficializzato dopo il 30 Aprile p.v., ovvero dopo la scadenza del termine ultimo per l’invio del modulo d’iscrizione.

Visualizza il Bando di Ammissione

Visualizza il Modulo d’Iscrizione