Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/piemonte.jpg

REGIONE PIEMONTE - MISURE STRAORDINARIE SPORT 2020 - COVID 19

Si informa,   per conoscenza,  che la Regione Piemonte ha istituito un bando  finalizzato alla parziale copertura delle spese correnti sostenute, dai soggetti ammessi, nel periodo previsto dal bando per il loro regolare funzionamento, per l’organizzazione dell’attività e per la fruizione in sicurezza delle sedi, degli impianti e delle attività sportive e fisico motorie.

Potranno partecipare

A) le Associazioni e Società sportive dilettantistiche, senza fini di lucro, affiliate ad una Federazione sportiva o a una Disciplina sportiva associata e/o un Ente di promozione sportiva riconosciuti dal CONI o dal CIP.

B) Federazioni sportive, Discipline sportive associate, Enti di promozione sportiva, riconosciuti dal CONI o dal CIP esclusivamente in qualità di gestori degli impianti.

Le domande potranno essere presentate entro il 03/07/2020 h. 12.00

https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/misure-straordinarie-sport-2020-emergenza-covid-19