Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/ambiente/medium/_DSC0116.JPG

UN "FLASH SEA MOB" A DIFESA DEL MARE E DELL'AMBIENTE MARINO

La Lega Navale di Pozzuoli, affiliata alla FIPSAS, da sempre è in prima linea impegnata nella difesa del mare e nella tutela delle risorse ambientali con l’obiettivo di diffondere la cultura improntata all’amore, al rispetto ed alla salvaguardia del bene prezioso che è il “mare nostrum”. L’impegno, del Consiglio direttivo e dei soci, è costantemente diretto ad incentivare un corretto comportamento in mare, la tutela delle aree marine protette per salvaguardare la biodiversità marina, e la lotta a qualsiasi forma di attività che porti ad un danno ambientale.

 DSC0187

Il 7 agosto, con una folta adesione di soci, sempre sensibili e pronti su tali tematiche, ha partecipato al “FLASH SEA MOB” organizzato congiuntamente con Legambiente che ha avuto come tema principale la difesa del mare e delle aree marine protette, come quella della Gaiola.
La Lega Navale di Pozzuoli, sarà sempre pronta in tutte le azioni atte alla salvaguardia della risorsa marina e delle risorse ambientali.

 DSC0149