Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/Banner.jpg

TELEFONO VERDE ANTIDOPING

Si informa che il Centro Nazionale Dipendenze e Doping dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS), su mandato della Sezione per la vigilanza e il controllo sul doping e per la tutela della salute nelle attività sportive (SVD) del Ministero della Salute, sta portando a termine il progetto relativo al potenziamento del telefono verde nazionale contro il doping.

Il Telefono Verde Antidoping (800896970) è un servizio di counselling telefonico, anonimo e gratuito, attraverso il quale una equipe di esperti e psicologi fornisce informazioni sul fenomeno del doping e le problematiche ad esso correlate, sostenendo e motivando la persona verso scelte e comportamenti di vita salutari.

Di seguito è possibile visualizzare la brochure dedicata al suddetto Telefono, la quale costituisce un utile strumento di comunicazione pensato per spiegare che tipo di supporto viene fornito ai cittadini dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS).

Visualizza la Brochure TVAD