images/images/Didattica_Subacquea/medium/corso_pozzuoli_predispone2020.jpg

VENITE A CONOSCERE LA DIDATTICA SUBACQUEA

PREVENIAMO LE DIPENDENZE CON LO SPORT, LA NATURA E LA CITTADINANZA ATTIVA
PRE.DI.SPO.N.E è un Progetto della Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, finanziato dal Ministero del Lavoro e Politiche Sociali che la FIPSAS sta promuovendo a livello nazionale in alcuni Istituiti scolastici.

In tale contesto la FIPSAS in collaborazione con i Gruppi di Progetto Mini Sub e Progetto Scuola e in cooperazione con il CCF Gruppo Subacquei Federali Napoli, organizza un Corso Pilota che si svolgerà il 26/27 settembre a Pozzuoli a cui possono accedere tutti i ragazzi della zona, della scuola primaria e secondaria di secondo grado.

Il Corso avrà luogo con la seguente programmazione:

26 settembre
- al mattino Lezione di educazione ambientale, presso il Sea Point - Via Molo di Baia, 14
- nel pomeriggio ci sposteremo alla scoperta delle tecniche di acquaticità di base e conoscenza attrezzature ARA, presso la Piscina comunale di LUCRINO Via Miliscola, 171 Pozzuoli

27 settembre
- al mattino Andiamo in acqua! - attività in acque libere - presso il Sea Point - Via Molo di Baia, 14 (salvo condizioni meteo marine avverse).

TI ASPETTIAMO!

Per informazioni e iscrizioni: 0687980532/0507 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

locandina progetto predispone ds pozzuoli v3

Pin It