images/images/Pesca_Di_Superficie/medium/RI_PESCHIAMO_INSIEME_sito.jpg

AI LAGHI SAPABA, RI-PESCHIAMO INSIEME

Nell'intento di riprendere l'attività della pesca sportiva riservata al settore giovanile dopo la totale chiusura a causa del Covid-19 e non essendo possibile organizzare gare ufficiali, il Comitato di Settore FIPSAS dell'Emilia Romagna ha messo in programma una gara amichevole che si è svolta presso i Laghi SAPABA a Borgonovo di Sasso Marconi.

All’iniziativa hanno aderito diversi giovani agonisti estensi, la giornata dal punto di vista del meteo è stata ottimale, discorso diametralmente opposto per quel che concerne le catture che sono state decisamente più qualitative, in termini di peso, che quantitative in funzione del numero di catture, ma è stata l'occasione per ritrovarsi e per vedere all'opera alcuni dei migliori giovani agonisti a livello nazionale che hanno dovuto dare fondo a tutta la loro, anche se giovane esperienza, per portare alla pesatura alcune catture.

RI PESCHIAMO INSIEME 3 FILEminimizer

E' stata anche l'occasione per vedere in gara alcuni ragazzi della Federazione di San Marino che vista la collaborazione in essere tra la Fipsas e Fsps Cons San Marino, sono stati invitati a partecipare a questa giornata di pesca. Al termine della prova, un ottimo buffet offerto dalla Sezione FIPSAS di Bologna e le premiazioni con attrezzature da pesca e medaglie per tutti, hanno chiuso la manifestazione alla presenza del responsabile del settore Giovanile del Comitato Regionale e Vice Presidente Fipsas di Ferrara Giuliano Boldini e del giudice di gara Laura Woo della Sezione Fipsas di Bologna.

RI PESCHIAMO INSIEME 5 FILEminimizer

Nella Categoria Pulcini ha prevalso Riccardo Luppi dei Vaironi con 4,860 kg. di pescato, 2° Alessio Pallotti dei Vaironi con 4,580 kg., 3° Diego Bersanti della Pesca Sport Ferrara Casumaresi. Nella Categoria Esordienti 1° Tommaso Casadei con 6,4 kg. di pescato, 2° Giovanni Bollini con 5,620 kg. e 3° Loris Casadei con 4,5 kg. tutti della Federazione di San Marino. Nella Categoria Giovani 1° Erik Raimondi della Castelmaggiore con 18,220 kg. 2° Edoardo Saggioro dell’Amo Santarcangiolese con 17,480 kg. 3° Edoardo Nanni dei Vaironi con 15,080 kg.

Pin It