Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

STOPPERS Coppa Italia Fisheries 2020

STOPPERS Coppa Italia Fisheries 2020

Alle due prove di finale parteciperanno i seguenti 4 atleti:

  • CARLINI OMAR Team Romagna
  • CECCHI GIANLUCA Molinella
  • FERRACIN PAOLO Romagna Feeder
  • TREVISANI MARCO Team Romagna

Gli Stoppers saranno posizionati alle 4 estremità del campo gara e l’assegnazione del numero avverrà tramite sorteggio effettuato dal GdG che sarà pubblicato sui social.

Il sorteggio della 1° prova sarà casuale; per la 2° prova il posto gara sarà assegnato al concorrente in base all’ordine inverso dei piazzamenti ottenuti nella 1° prova.

Gli stoppers non pagheranno quote di iscrizione.

La classifica di giornata verrà compilata assegnando 1 punto per ogni grammo di peso. La classifica finale sarà redatta sulla base della somma dei pesi conseguiti da ciascun concorrente nelle due prove.

I primi 2 concorrenti che al termine delle due giornate di gara della Finale avranno totalizzato il maggior punteggio effettivo complessivo si aggiudicheranno il diritto a partecipare alle Semifinali della Coppa Italia Fisheries 2021 per la propria zona di competenza federale.

 

Per tutto quanto non espresso vigerà il Regolamento particolare della Coppa Italia Fisheries 2020.