Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/predispone_sito.jpg

VIDEO - IL PROGETTO NAZIONALE PRE.DI.SPO.N.E NASCE DA UN'IDEA DELLA FIPSAS

ll Progetto Nazionale PRE.DI.SPO.N.E («Preveniamo le dipendenze con lo sport, la natura e la cittadinanza attiva») nasce da un’idea della FIPSAS ed è finanziato dal Ministero del Lavoro e delle politiche sociali.
 
L’obiettivo del progetto è la prevenzione, attraverso la pratica delle varie attività sportive federali, delle dipendenze che interessano le varie fasce d’età giovanile: dalla dipendenza da videogame alla ludopatia, alla dipendenza da droghe e alcool.
 
PREDISPONE, è stato avviato a metà del 2020 e si concluderà il 31 dicembre 2021: se sei o vuoi diventare un istruttore FIPSAS o una Guardia Giurata Volontaria e vuoi collaborare a questa iniziativa scrivi all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.