Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/img/didattica_subacquea/medium/ISTRUTTORI_IN_FORMAZIONE_DS.jpg

ISTRUTTORI IN FORMAZIONE

Si informa che a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Covid19 da febbraio 2020 e che perdura tutt’ora, quest’anno non vi è stata la possibilità, per la gran parte degli Istruttori in Formazione (IF) che hanno superato con esito positivo il Modulo 1 presso i CeFIS, - requisito che avrebbe permesso di partecipare ad una sessione di esami Istruttori entro 18 mesi – di partecipare ad una sessione di esame nel 2020, in quanto le stesse sono state limitate e ridotti nei numeri di accesso.

Tali IF potranno partecipare ad una sessione Istruttori che sarà indetta nel corso del 2021 mantenendo il requisito già superato del Modulo 1, prorogando di fatto il termine previsto dalla CN DS in vigore.