In un anno davvero complicato sotto tanti aspetti la FIPSAS viene colpita nel profondo.
Fabrizio Mioni ci ha lasciato. Nella sua più che trentennale esperienza in federazione ha dato un valido e prezioso apporto professionale alla crescita della pesca sportiva. Fabrizio era un lavoratore infaticabile e generoso, un compagno di squadra serio e affidabile, un uomo composto ed educato che conosceva l’amicizia, l’amore e il rispetto, un marito, un padre insostituibile.
Il presidente e tutto il consiglio federale, il segretario generale assieme a tutti i colleghi si stringono alla famiglia Mioni in questo momento di tremendo dolore.
Per chi volesse dare un ultimo saluto a Fabrizio, i funerali si terranno a Roma, martedì 24 novembre alle ore 15.00, nella chiesa di San Roberto Bellarmino in Via Panama, 13(piazza Ungheria).