Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/slide_forme_dacqua.jpg

FORME D'ACQUA - LAGO DI BILANCINO

Ancora una puntata di forme d’acqua, il format realizzato in collaborazione fra Fipsas e Fiops che ci porta alla scoperta dei territori d’Italia legati alla pesca sportiva fra spettacolari immagini e splendidi paesaggi. Questa volta siamo andati al Lago di Bilancino a Barberino del Mugello dove abbiamo affrontato le modalità di gestione di questo interessante specchio d’acqua. Abbiamo fatto il punto del lavoro svolto dalla Fipsas regionale  per poi capire l’impegno della Federazione a livello nazionale con il presidente Ugo Claudio Matteoli.

Durante le riprese, il direttore Fiops e collaboratore Fipsas Francesco Ruscelli, accompagnato in una sessione di pesca da Riccardo Cortigiani del team Colmic Herakles, si è confrontato con il colonnello Luigi Bariolozzi sul tema del bracconaggio, con Alberto e Luigi su controllo e infrazioni mentre con l'ispettore Stefania Pierazzolo ha parlato del lavoro del personale di servizio.

La puntata sarà in onda da lunedì su Italian Fishing TV, canale Sky811.