Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/attivitasubacquee_nuotopinnato/nuoto_pinnato/medium/Foto_comunicato_corso_per_Tecnici_di_Nuoto_Pinnato.JPG

CORSO NAZIONALE PER TECNICI DI NUOTO PINNATO (NP2)

Si comunica che la FIPSAS, in collaborazione con la ASD Polydra, organizza un Corso Nazionale per Tecnici di Nuoto Pinnato (NP2), le cui sessioni teoriche si terranno per la prima volta on-line. Le sessioni pratiche avranno invece luogo a Lignano Sabbiadoro (UD), presso il Villaggio Sportivo Bella Italia. Il corso, di cui si riporta di seguito la scheda informativa, il modulo d’iscrizione e il programma, riveste una particolare importanza, in quanto, oltre ad essere il primo on-line, almeno per quel che riguarda questa abilitazione, consente anche di conseguire un brevetto, quello di Tecnico di Nuoto Pinnato (NP2), senza il quale, a partire dal 1° Ottobre 2021, i rappresentanti di società non potranno essere accreditati per le gare relative alle categorie giovanili. Per tutte le altre gare, sempre a partire dalla suddetta data, sarà invece obbligatorio, per i rappresentanti di società, il possesso del brevetto di Allenatore di Nuoto Pinnato (NP3), per il conseguimento del quale verrà a breve ufficializzato un apposito corso. Considerata la rilevanza di questa iniziativa formativa, che fungerà da apripista per tutti gli altri corsi on-line per quadri tecnici di nuoto pinnato che si terranno da qui in avanti, i Responsabili Zonali SIT potranno assistere alle lezioni on-line gratuitamente. Le domande di adesione al corso dovranno essere inviate alla ASD Polydra, alla c.a. del referente della predetta ASD per il corso, Alberto Milan (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro il 31 Gennaio p.v. Sempre entro la suddetta data, i Responsabili Zonali SIT sono pregati di comunicare, via e-mail, al Sig. Alberto Milan il loro eventuale interesse ad assistere alle lezioni on-line, in maniera tale da ricevere poi il link per potersi connettere.

Visualizza la scheda informativa

Visualizza il modulo d’iscrizione

Visualizza il programma