Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/images/federazione/medium/avantiinsieme_matteoli_ruscelli10feb.jpg

AVANTI INSIEME - AGGIORNAMENTI NORMATIVI SU PESCA SPORTIVA IN TEMPI DI COVID

Un nuovo appuntamento con il format Fipsas e Fiops #AvantiInsieme.
 
In questa puntata, registrata qualche giorno fa a Roma, il direttore fiops e collaboratore Fipsas Francesco Ruscelli ha incontrato il presidente della Fipsas Ugo Claudio Matteoli, con il quale ha affrontato alcuni aspetti importanti legati ad aggiornamenti normativi relativi alla pesca sportiva in tempi di Covid.
Soprattutto, è stato trattato il tema dell'aggiornamento delle faq in materia di pesca sportiva, che, rispetto ad alcune settimane fa, hanno introdotto importantissime novità.
Grazie ad un grande lavoro di Fipsas e Fiops, è stata eliminata una faq sul sito del governo che ha tolto finalmente alcune incomprensioni e ha rideterminato la qualificazione della pesca sportiva come attività sportiva a tutti gli effetti.
La puntata sarà presto in onda su Italian Fishing TV, canale Sky 811.