Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/discipline/NUOTO_PINNATO/2021/medium/20210213_101345_2.jpg

CATEGORIA PINNATO: GIU’ IL CAPPELLO!

Oltre 600 accrediti non fermano un’organizzazione ancora una volta mostruosamente perfetta!

Quattrocentosette atleti partecipanti, trentadue società partecipanti, oltre seicento accrediti nel villaggio bella Italia, numeri che in tempi di pandemia avrebbero dato più di un pensiero a chiunque e che invece hanno regalato ancora una volta all’organizzazione federale il pregio di aver messo in campo una gara da dieci e lode, lasciando spazio a tutte le gare richieste con una presenza massima all’interno dell’impianto di neanche un decimo rispetto a quella permessa dalle rigide restrizioni anticovid. E fuori dall’impianto tutti collegati con un bellissimo servizio live streaming delle gare che non ha lasciato soli i tantissimi partecipanti, autori tra l’altro di ben 15 nuovi record nazionali che a breve compariranno nelle pubblicazioni del portale federale.

Sul filo dell’entusiasmo anche il Presidente Carlo Allegrini:” Gestire una manifestazione del genere di questi tempi è stata una grande manifestazione di forza. Volevo esprimere i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato al successo di questi campionato: CDS, giudici, cronometristi, il medico di gara, i ragazzi dello streaming, ma soprattutto alle società ed agli atleti che hanno dimostrato una grande maturità e professionalità. Grazie, grazie, grazie!”.

Da sottolineare ai primi dieci posti del medagliere generale a squadre sono finite Ici Sport Battipaglia, vincitrice davanti nell’ordine a Nuoto Belle Arti Roma, ASD Lab Nuoto Pinnato Torino, Centro Nuoto Le Bandie Spresiano, Record Team Bologna, Sport Club Pralino, Natatorium Treviso, Aquarea Vicenza, Sweet Team Modena e Calypso Piacenza.

         Info e approfondimenti sul sito federale www.fipsas.it.

 

Nella foto: un’immagine della manifestazione con l’impianto per una volta deserto……